Vai al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Resi e Rimborsi

I prodotti resi dovranno essere restituiti con ogni etichetta, sigillo di sicurezza, imballaggio e accessorio (custodia, appendiabito, copri-abito, ecc.) ricevuti con l’ordine; i Prodotti, le etichette, i sigilli di sicurezza, gli imballaggi e gli accessori non dovranno mostrare alcun segno di utilizzo ,o essere stati alterati in alcun modo (indossati, lavati, stirati, ecc.) e dovranno essere restituiti nella medesima condizione in cui sono stati spediti dal Venditore e nella loro confezione interna originale “Ima ” a IMA CASHMERE sita in Via dell’Artigiano 16/b 06089 Torgiano – PG.

Non saranno, pertanto, rimborsati il prezzo d’acquisto e le spese di spedizione relative a: prodotti da cui sia stato rimosso o tagliato il sigillo di sicurezza e/o prodotti che risultino usati, incompleti (in particolare in caso di parti o accessori mancanti, rovinati, danneggiati, deteriorati o sporchi. Prodotti resi senza la confezione interna “Ima”.) Il Cliente sarà considerato l’unico responsabile per ogni diminuzione di valore dei prodotti risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti.

Una volta verificata la sussistenza dei requisiti per la sostituzione del prodotto o per l’esercizio del Recesso,  Ima comunicherà al Cliente l’accettazione del reso e procederà alla sostituzione del prodotto oppure, nel caso di Recesso, al rimborso del Prezzo d’acquisto e delle Spese di spedizione eventualmente sostenute dal Cliente.

A condizione che il Cliente abbia seguito correttamente la  presente procedura, i  costi di spedizione dei resi saranno integralmente a carico di Ima. La stessa si impegna a svolgere la procedura di rimborso sopra descritta entro 14 (quattordici) giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti resi.

Il Rimborso sarà effettuato attraverso lo stesso metodo di pagamento usato dal Cliente per l’Ordine.